Bucchioni: «Perisic-Juventus, croato sensibile! Inter pronta. Scelta Dybala»

Inter-News SPORT

Enzo Bucchioni ha fatto il punto sulle due situazioni con la Juventus sempre di mezzo. TIRA E MOLLA − Nel suo editoriale di mercato, Bucchioni si concentra sull’affaire Perisic: «Perisic è pronto per il grande salto da Milano a Torino.

Il corteggiamento e l’offerta della Juventus di quasi due milioni superiore a quella dell’Inter, l’hanno reso orgoglioso e sensibile.

Due i protagonisti del mercato in entrata e in uscita in casa Inter, Dybala e Perisic. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il difensore, di proprietà del Real Madrid ma in prestito al Cadiz, avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento in biancoceleste. Il calciatore del Real Madrid Chust avrebbe detto sì. Come ripetuto più volte, la Lazio dovrà rifondare la difesa in estate. (Calcio News 24)

Secondo Repubblica e Gazzetta dello Sport la Lazio sarebbe vicinissima a Chust, difensore del Real Madrid. Come scritto più volte, la Lazio dovrà rifondare la difesa in estate. Tra il tormentone Romagnoli e l’opzione sempre calda Casale, negli ultimi giorni è rimbalzato il nome di Victor Chust. (Lazio News 24)

Non a caso, il classe 2000 è paragonato a Ramires per le sue ottime capacità d'inserimento Guadagnava 620mila euro, manca solo la firma su un quadriennale al doppio dell'ingaggio. (TUTTO mercato WEB)

arcos Antonio dello Shakhtar è ad un passo: operazione da 10 milioni di euro. La Lazio è a un passo da Marcos Antonio, regista classe 2000 di proprietà dello Shakhtar Donetsk: mancano solo alcuni dettagli per l'arrivo in biancoceleste del regista brasiliano a titolo definitivo per una cifra intorno ai 10 milioni. (Napoli Magazine)

Pronto un contratto quinquennale (Sport Mediaset)

Ora la Lazio potrà concentrarsi esclusivamente alla sessione estiva del mercato. La Lazio già attiva sul mercato: pronto il primo colpo per il tecnico Sarri, affare in fase di definizione. (SerieANews)