Luminarie natalizie made in China sequestrate dalla GDF

RagusaTG ECONOMIA

Le Fiamme Gialle ragusane hanno intensificato alcuni giorni fa l’attività investigativa su tutto il territorio della provincia, con particolare riferimento al commercio di prodotti contraffatti o non sicuri, come quelli venduti senza le indicazioni di provenienza. I finanzieri sono stati impegnati in una... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altre testate

TERAMO - A seguito di indagine dirette e coordinate dalla Procura della Repubblica di Teramo e validamente espletate dalla Guardia di Finanza di Teramo, è stata data esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo della somma di denaro pari a circa ... (Il Corriere d'Abruzzo)

- Dichiarato invalido poiche' asseritamente affetto da cecita' assoluta, e' stato monitorato e filmato in piu' occasioni, dagli uomini della Compagnia della Guardia di Finanza di Teramo, mentre camminava normalmente per strada, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I militari della Guardia di Finanza di Ragusa hanno sequestrato 2.345 confezioni di luci natalizie, 204 piccoli elettrodomestici, prolunghe elettriche e accessori per la telefonia, recanti l'attestazione del "Made in China" e con il marchio CE contraffatto o alterato. (Nuovo Sud)

L'uomo aveva beneficiato da ben 12 anni della pensione di invalidità: circa 900 euro al mese. TERAMO: SEQUESTRATI 110.000,00 EURO AD UN FALSO INVALIDO. (abruzzo independent)

Si è conclusa l’indagine delle Fiamme Gialle di Iglesias iniziata nel 2011 e collegata a un giro di truffe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

guardia-di-finanza-auto full1 A seguito di indagine dirette e coordinate dalla Procura della Repubblica di Teramo e validamente espletate dalla Guardia di Finanza di Teramo, è stata data esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo della somma di ... (Teramonews.com)