Kia Stonic, mild hybrid per rispondere alla concorrenza. Le novità punto per punto

Red Live ECONOMIA

Prima però vediamo quelle estetiche: spiccano i nuovi gruppi ottici anteriori a led, ridisegnati, che equipaggeranno la versione GT Line.

1 di 6: Le novità della Kia Stonic, punto per punto. Quando la Kia Stonic arriva sul mercato, il segmento dei B-SUV è già affollato.

Ora, tre anni dopo il lancio sul mercato europeo, è il momento di qualche importante novità.

Eccole, punto per punto nelle schede che seguono. (Red Live)

Su altri media

ll nuovo motore Smartstream sostituisce il precedente T-GDi da 1,0 litri di generazione “Kappa” ed è dotato della raffinata tecnologia CVVD (Continuously Valve Duration). Le vendite della nuova Kia Stonic si apriranno per il mercato italiano durante il terzo trimestre del 2020, sempre con la garanzia 7 anni o 150.000 chilometri. (Gripdetective)

Nuovo Kia Stonic, che sarà in vendita nel terzo trimestre con prezzi che saranno probabilmente allineati a parità di versioni a quelli attuali, porta al debutto i motori Smartstream - che incrementano l'efficienza energetica - e la trasmissione manuale iMT con frizione ad attivazione by wire. (Giornale di Sicilia)

Oltre all'ibrido, anche gli altri motori della Stonic sono stati aggiornati per ridurre consumi ed emissioni. Le altre versioni a benzina. (Quattroruote)

Kia Stonic: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini +13 La Kia Stonic viene sottoposta ad un aggiornamento dei contenuti con l’introduzione di nuove tecnologie di infotainment e sicurezza, nuove motorizzazioni e inedite combinazioni di colori. (Motori.it)

Kia Stonic, il giusto equilibrio: prova su strada. Motorizzazioni. Il nuovo cuore pulsante di Kia Stonic è il nuovo propulsore MHEV "EcoDynamics +", da 100 o 120 CV con le modalità di guida "Eco", "Sport" o "Normale". (Auto.it)

Il crossover della casa coreana, infatti, arriverà sul mercato entro fine anno con novità estetiche, ma soprattutto motoristiche grazie all’adozione della propulsione greenEsteticamente Kia Stonic rimane fedele alla tradizione, ma guadagna nuovi colori carrozzeria e gruppi ottici a Led ridisegnati oltre agli inediti cerchi di lega da 16”. (Alla Guida)