Anestesia epidurale solo per due partorienti su dieci

Emerge il Futuro SALUTE

La maggior parte delle mamme è solita ripetere che i dolori provati durante il parto spariscono magicamente non appena la piccola creatura si posa sul loro grembo e che tutta la fatica connessa con travaglio, scivola nell'oblio al primo vagito del bimbo: beh, ... (Emerge il Futuro)

La notizia riportata su altre testate

Uno spazio interattivo multimediale per far scoprire luoghi e valori del Sito Unesco “Venezia e la sua Laguna”: è “Exploring the Venice Lagoon”, allestito, nell’ambito di Venice to Expo 2015, nella sede dell’Ufficio regionale dell’Unesco per la scienza e la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il dato è stato sottolineato durante un convegno promosso dalla Società italiana di anestesia, analgesia, rianimazione e terapia ... (zz7)

Spesso la sicurezza della mamma e il bebé frenano la necessità di un parto indolore, ma questo solo in Italia. (Intelligonews)

Studio Usa, ma tendenza in crescita anche in Italia: molte pazienti preferiscono asportare tutto il seno e non più conservarlo. (Corriere della Sera)

In Italia soltanto due donne su dieci hanno un parto indolore, è questo non è altro che il risultato di un'indagine effettuata dalla Siaarti, ovvero la Società italiana di Anestesia Analgesia rianimazione e terapia intensiva, secondo la quale in Italia, il 415 dei punti ... (News Italiane)

I due bambini erano soli nella loro vettura, mentre la madre stava parlando con alcune persone nel parcheggio del Sonshine learning…Continua a leggere → (La Prima Pagina)