Cairo: “Vagnati rinnoverà. Juric? I contratti ad un certo punto finiscono…”

Toro News SPORT

A margine dell'inaugurazione del campo 3 del Robaldo ha parlato il presidente del Torino Urbano Cairo ed è stato un intervento davvero significativo perché ha tracciato le prossime tappe del Torino. Ha sancito la frattura con Ivan Juric e la conclusione del rapporto, ha inoltre annunciato il rinnovo di Davide Vagnati nel ruolo di direttore sportivo. Ha però iniziato parlando del Robaldo: "Oggi è come se fosse la prima pietra, in realtà inauguriamo il primo campo con i bambini che giocheranno. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

Non lo dico io, ma l'ha confermato anche Gian Piero Ventura, che di calcio ne capisce, che questo è il Toro migliore degli ultimi 18 anni". "Questa credo che sia la squadra più forte della mia gestione". (Tiscali)

ipp Il futuro di Ivan Juric è segnato. Lo ha fatto capire il presidente del Torino Urbano Cairo a margine dell'inaugurazione del campo 3 del Robaldo. "Quando lo scorso anno mi chiese di prendere Ilic, io gli dissi che sarebbe dovuto rimanere con noi ma lui ha preferito lasciare le porte aperte. (Sport Mediaset)

Il patron del Torino Urbano Cairo ha analizzato la situazione in casa granata. Dall’Europa a Juric al futuro di Buongiorno e tanto altro. Ecco le parole raccolte da CalcioNews24 in occasione del l’inaugurazione del centro sportivo Robaldo. (Calcio News 24)

Le parole del tecnico del Bologna Thiago Motta ai microfoni di Dazn: "Oggi abbiamo fatto una nuova prova fantastica... Emanuele Gamba è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Gamba è un giornalista de La... (Torino Granata)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

A margine dell’inaugurazione del campo 3 del Robaldo, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha fatto il punto della situazione a tre giornate dal termine della stagione: “Nei miei 18 anni, questo è sicuramente il Toro più forte. (SPORTFACE.IT)