Sala attacca Berlusconi "Lui mai nelle periferie"

Sala attacca Berlusconi Lui mai nelle periferie
ilGiornale.it SPORT

Questa è una delle tante differenze: Berlusconi ha raggiunto grandi traguardi lavorando con umiltà e dedizione, Sala appartiene a un'élite distante anni luce dalla gente comune.

E cosa di meglio se non uno dei classici per una sinistra senza idee che quando si trova in difficoltà rispolvera lo schiaffo a Silvio Berlusconi?

«Non avendo altre argomentazioni - le parole di Fidanza - Sala continua a guardare al centrodestra. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

E prepara e studia carte bollate quando gioca in casa, ma si prenota anche una trasferta a Strasburgo. Che il giudice Antonio Esposito non fosse tipo da giardinetti lo si era notato fin dal dicembre 2015 quando i suoi settantacinque anni lo avevano costretto a una non desiderata pensione. (Il Riformista)

Ebbene, Fi è debitrice verso il suo fondatore per oltre 92 milioni di euro. Ancora una volta è Silvio Berlusconi a salvare i conti della sua creatura politica lanciata nel '94. (Tiscali.it)

Forza Italia, Berlusconi continua a 'salvare' i conti in rosso del partito

Gigio Donnarumma con Berlusconi in Sardegna: “Sempre un onore incontrare il Presidente”Il portiere ormai ex Milan posa sorridente durante una piacevole chiacchierata in vacanza | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr