Le chat, gli ultimi incontri e la cocaina sul tavolo: i 5 misteri sulla morte de 'Er patata'

L'ex attore è trovato senza vita nel suo appartamento al Tiburtino in seguito all'allarme lanciato dall'ex compagna e dai familiari che non lo sentivano da giorni

Le chat, gli ultimi incontri e la cocaina sul tavolo: i 5 misteri sulla morte de 'Er patata' di Clemente Pistilli. (fotogramma). Sono ancora tanti i nodi da sciogliere sula morte di Roberto Brunetti.

(Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre fonti

A chiarire le cause della morte sarà l'autopsia che verrà disposta nelle prossime ore dalla Procura di Roma Polizia e procura di Roma vogliono vederci chiaro e hanno avviato una indagine dopo che in casa di Brunetti sono state trovato tracce di sostanze stupefacenti. (RomaToday)

Anton Giulio -"Anton Giulio e basta" - che lo aveva conosciuto un anno fa, lo racconta così: "Aveva un cuore d’oro, il cuore vero di Roma. Un giudizio sull'uomo che condivide anche Stefano Marin, assessore all'Ambiente del Municipio I. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quando Monica si ammala di melanoma e muore, a soli 59 anni, nel 2015, lui lo saprà solo attraverso un amico. Lui e Monica hanno condiviso un amore lungo e intenso, e anche la morte non ha voluto tenerli troppo separati (DiLei)

Com’è morto Roberto Brunetti, conosciuto da tutti con il soprannome di “er Patata”?. Dopo aver chiuso la sua carriera cinematografica, “Er Patata” aveva provato a reinventarsi, tornando a fare il pescivendolo come da ragazzo (ilmessaggero.it)

Il fratello di Roberto Brunetti: la causa della morte è il diabete. Sebbene gli agenti nelle varie perquisizioni abbiano trovato in casa dell’attore diverse tracce di sostanze stupefacenti fra cui anche cocaina, il fratello di Roberto Brunetti dà una versione totalmente diversa affermando che sì, Er Patata era consumatore di marijuana, ma era la sola sostanza trovata in casa. (Nanopress)

Daniele Brunetti ha anche raccontato i momenti concitati del ritrovamento del corpo: "La scientifica ci ha spiegato di aver trovato dell'hashish. Morte Er Patata, il fratello: "Roberto è morto nel sonno di infarto". (Today.it)