Tennis | ATP Madrid, montepremi da urlo: quanto incasserà il vincitore

La Lazio Siamo Noi SPORT

Altro giro, altra corsa. A Madrid è tutto pronto per il quarto Masters 1000 della stagione. Sinner, Djokovic, Alcaraz e altri si daranno battaglia sulla terra rossa spagnola, con l'obiettivo di mettere in bacheca un altro importantissimo trofeo... < > Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

"Vado via convinto di aver fatto un passo in avanti. Devo darmi la possibilità di lasciare tutto e morire per questo tra qualche settimana, o almeno provarci. A Madrid proverò a far un po' meglio, a Roma ancor di più... (Tennis World Italia)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Jannik Sinner si prepara a disputare il Masters 1000 di Madrid: dove vedere i suoi incontri e il torneo in diretta tv e streaming. (Goal Italia)

Cambiano, anche, le condizioni psicologiche. Da lassù basta sporgersi per osservare gli inseguitori che arrancano, e si può allungare una mano per avere la sensazione di toccare il cielo con un dito, ma cadere fa male due volte, perché il tonfo lo avvertono tutti e le ferite, quelle mentali soprattutto, sono più difficili da curare. (Tuttosport)

Vista l’assenza di Novak Djokovic e i dubbi sulla partecipazione di Carlos Alcaraz, il 22enne altoatesino si candida seriamente tra i principali candidati al successo finale. (Tennis World Italia)

Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. È in pieno svolgimento la primavera sulla terra rossa europea. Oggi scatta il “Mutua Madrid Open”, quarto torneo della stagione Masters 1000 e quinto WTA 1000, che si gioca sui campi del Caja Magica di Madrid. (Sky Sport)

Oltre all'altoatesino ci saranno altri 5 italiani in campo nel torneo della capitale spagnola. Dopo i problemi fisici avvertiti nella finale di Montecarlo contro Tsitsipas, con successiva sconfitta, l'azzurro non ha preso parte all'Atp di Barcellona. (ilmessaggero.it)