Roma, Mourinho sogna in grande e vuole soffiare un centrocampista al Barcellona: ecco le cifre dell’operazione

Calciomercato.com SPORT

Il nazionale svizzero è in scadenza di contratto e piace molto al Barcellona

Lo Special One sa che questa squadra può essere competitiva per le prime quattro posizioni se dovesse ricevere una mano dal mercato di gennaio.

Serve un centrocampista centrale dal grande fisico e che sappia inserirsi in area avversaria.

Che ora credono in un progetto dopo anni di delusioni e promesse non mantenute.

Josè Mourinho ha cambiato la Roma (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

I giallorossi cercano una vittoria "vera" su un campo dove hanno rimediato 11 sconfitte su 12 partite Il Messaggero in vista di Juventus-Roma: "Mourinho, ecco la nemica ritrovata". vedi letture. Il Messaggero dedica uno spazio al suo interno alla Roma con questo titolo: "Mourinho, ecco la nemica ritrovata". (TUTTO mercato WEB)

Dopo i tre giorni di riposo concessi alla squadra dall’allenatore, ieri il numero 22 si è allenato regolarmente con il resto della squadra senza accusare fastidio. Smalling e Spinazzola invece, alle prese con i rispettivi infortuni, hanno svolto soltanto un lavoro personalizzato. (Siamo la Roma)

La Gazzetta dello Sport riporta le parole del procuratore, Claudio Vigorelli: tutto ciò che è successo ha reso Nicolò più forte sotto ogni punto di vista. Poi, all’8a giornata finalmente ce la feci e non mi fermai più, vincendo la Scarpa d’Oro”. (RomaNews)

Zaniolo, Pellegrini e Abraham possono fare paura alla Juve, non abbiamo un centrocampo migliore della Juve, Locatelli ad esempio è uno forte. Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “La voglia di calcio è aumentata, la campagna abbonamenti è un bel segnale, bisogna godersi questo momento, peccato per le disfunzioni, ma la Roma sembra aver aumentato la voglia di calcio. (RomaNews)

Allegri e Chiellini se lo sono detti una volta, da lì il poi il tecnico livornese è stato attentissimo a coprirsi il labiale, girarsi a sfavore di camera, confabulare a mezza bocca. Insomma, giustamente, a tentare di celare al grande pubblico il suo (Tutto Juve)

Ecco le sue dichiarazioni:. “Questa non è una squadra da ultimo posto. In vista della ripresa del campionato e del match contro la Sampdoria, è stato Kevin Strootman a suonare la carica per i suoi. (Calcio In Pillole)