Netanyahu a Kerry, fermare i palestinesi

Il Giornale di Vicenza ESTERI

TEL AVIV, 16 DIC - "Ho detto a Kerry che i tentativi dei palestinesi e di alcuni paesi europei di imporre condizioni a Israele avranno il solo effetto di deteriorare la situazione nella regione e rappresentano un pericolo per noi. Per cui ci opporremo con vigore": ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

È un'agenda serrata quella di John Kerry in questi giorni: oggi Roma, domani Londra, per cercare di evitare uno scontro frontale al Palazzo di vetro sul processo di pace tra Israele e Palestina. (Europaquotidiano.it)

Gerusalemme, 15 dic. (LaPresse)

Nelle ultime ore, Roma è al centro della diplomazia internazionale. (Avanti!)

Nella capitale italiana si è svolto l'atteso vertice tra il segretario di Stato americano, John Kerry, e il premier israeliano, Netanyahu, In mattinata Kerry era stato ricevuto in Vaticano dal segretario di Stato, ... (Radio Vaticana)

Molti Paesi europei favorevoli al riconoscimento di uno Stato palestinese. I dialoghi fra Kerry, Lavrov e i ministri degli esteri europei per una soluzione condivisa. (AsiaNews)

Il premier israeliano ieri ha incontrato a Roma il segretario di stato Usa John Kerry al quale ha ribadito che Israele non evacuera' l'intera Cisgiordania neanche in cambio della pace con i palestinesi. (il manifesto)