NVIDIA GeForce Now aggiunge 8 giochi al catalogo, quest'anno ci sarà anche Star Wars Outlaws

Come ogni giovedì, anche questo 14 marzo è un "GFN Thursday", con NVIDIA che annuncia le novità giunte all'interno di NVIDIA GeForce Now, nella fattispecie con 8 giochi aggiunti al catalogo del servizio compresi Balatro, Outcast: A New Beginning e altre novità. Intanto c'è un'anticipazione interessante per il 2024: Star Wars Outlaws, il primo gioco open world di Ubisoft dedicato a Star Wars, arriverà quest'anno su GeForce Now direttamente nel giorno del lancio. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lasciando da una parte Star Wars Jedi: Survivor (che trovate su Amazon), la prossima avventura nella galassia lontana lontana non vedrà la presenza dei poteri della Forza. Diverse settimane fa Ubisoft Massive ha infatti mostrato il gameplay del suo prossimo progetto, dopo averlo presentato con un breve teaser. (Spaziogames.it)

Black Myth: Wukong, sviluppato e pubblicato da Game Science, avrà i sottotitoli in italiano. A darne conferma è la pagina Steam, promettendo testi e sottotitoli in italiano. In precedenza, il team aveva dichiarato che non ci sarebbe stata la nostra lingua. (The Games Machine)

Il titolo Nvidia ha visto un notevole aumento nel corso dell’ultimo anno, principalmente grazie al suo ruolo centrale nell’ambito dell’intelligenza artificiale (AI). Le sue unità di elaborazione grafica (GPU) di fascia alta sono fondamentali per molti prodotti di AI, come ChatGPT di OpenAI. (Proiezioni di Borsa)

Oltre al già citato Ray Tracing, il nuovo kolossal sci-fi potrà però sfruttare anche RTX Direct Illumination, al fianco della Ray Traced Global Illumination (RTGI), due tecnologie che hanno il potenziale di elevare l'esperienza grafica offerta dallo Snowdrop Engine. (Multiplayer.it)

Il trailer di NVIDIA conferma che Star Wars Outlaws uscirà nel corso del 2024 e vanterà il supporto a DLSS 3, ray tracing e Reflex fin dal lancio, il che significa che la versione PC dell'action open world di Ubisoft sarà davvero spettacolare. (Multiplayer.it)

Come forse ricorderete, quando la pagina è stata aperta sullo store di Valve ad agosto dello scorso anno l'italiano purtroppo non figurava tra le lingue supportate, nonostante fossero inclusi un gran numero di altri idiomi, come polacco e russo. (Multiplayer.it)