Evento Apple "Let loose": svelata la durata della presentazione dei nuovi iPad

Evento Apple Let loose: svelata la durata della presentazione dei nuovi iPad

Aggiornamento 06/05: un celebre giornalista ha svelato la possibile durata dell’evento di presentazione dei nuovi iPad di Apple. Trovate tutte le informazioni direttamente all’interno dell’articolo. Il tanto atteso momento della presentazione dei nuovi iPad sembra essere davvero dietro l’angolo, con Apple che ha annunciato ufficialmente la data del prossimo evento. Come ampiamente previsto da leak e insider, il nuovo evento si terrà durante la seconda settimana di maggio e, stando anche all’illustrazione allegata all’invito per la stampa, si parlerà quasi sicuramente dei nuovi tablet della compagnia. (GizChina.it )

La notizia riportata su altri media

Secondo Mark Gurman, che dedica quasi interamente a questo argomento la sua Newsletter domenicale, la risposta è no. (macitynet.it)

Non è una novità sconvolgente. Che gli iPad nuovi dovessero arrivare questa primavera è noto da molto tempo (addirittura da gennaio del 2023) ma di essi si discute da ben prima addirittura dal 2021. (macitynet.it)

Martedì 7 maggio Apple dovrebbe presentare i nuovi iPad: è quanto si evince anche nell’animazione grafica che appare sulla home page del sito della Mela, dove si vede una mano che afferra una Apple Pencil. (macitynet.it)

iPad Pro 2024: 18 ore di batteria e luminosità da 5000 nits

E se c'è una Pencil verosimilmente ci saranno degli iPad, ma quali iPad? La ricostruzione dei protagonisti dell'evento di martedì prossimo la tenta il "solito" Mark Gurman, noto giornalista di Bloomberg che segue da vicino - e normalmente lo fa con un alto livello di accuratezza - quel che avviene ad Apple Park. (HDblog)

Apple è pronta al suo nuovo evento, quello del 7 maggio. Esattamente tra 4 giorni, la prossima settimana, l’azienda mostrerà i progressi più interessanti di sempre sulla sua linea di tablet. Stanno per essere svelati ufficialmente i nuovi iPad Pro 2024, dispositivi che arriveranno per risollevare le vendite. (IlSoftware.it)