Atalanta-Juventus, Vlahovic: 'Penso a vincere altri trofei con la Juve'

Sky Sport SPORT

Il match winner dell'Olimpico commenta il successo della Juve in Coppa Italia: "In questa stagione abbiamo sofferto ma abbiamo anche centrato due obiettivi. Stasera abbiamo giocato contro una grandissima squadra". Su questo trofeo dopo due anni: "Sto pensando già a vincerne altri con la Juve, perché la vittoria è nel Dna di questo club" E' stato senza dubbio il trascinatore della Juventus nella finale di Coppa Italia vinta dai bianconeri contro l?Atalanta, e non solo per il gol ma soprattutto per una prestazione di grande spirito, al servizio della squadra: "Adesso si fa fatica a parlare - dice a fine gara - Ringrazio i miei compagni, solo noi sappiamo tutte le difficoltà che abbiamo affrontato in questa stagione ma abbiamo centrato due obiettivi, peccato per lo Scudetto ma l'Inter lo ha vinto meritatamente, noi stasera abbiamo vinto contro una grandissima squadra, l'Atalanta, a cui vanno fatti i complimenti". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Una media decisamente migliore rispetto alla maledetta con le orecchie. E giunse il giorno della finale che potrebbe salvare la stagione della Juventus a patto di giocarla come una finale di coppa…Italia. (Tutto Juve)

Un traguardo molto importante. Soprattutto guardiamo al futuro con tanto ottimismo e speranza perché la Juventus ha dei giovani straordinari e l’hanno dimostrato questa sera». (Juventus Football Club)

«Le difficoltà danno molti insegnamenti. Abbiamo avuto tanti alti e bassi ultimamente però abbiamo avuto questa soddisfazione e questa bravura di portare il trofeo al museo della Juventus. Abbiamo avuto coraggio, ci siamo spinti in avanti e ottenuto questa vittoria. (Juventus Football Club)

Vittoria di un gruppo che è diventato squadra. Quanto vi ripaga questa vittoria di stasera? Capitan Danilo è stato intervistato da Mediaset. Le sue parole: (Tutto Juve)

Anche perché, ad ora, si contano su poche dita i messaggi in tal senso giunti ai bianconeri Vedì l'Inter si è complimentato con la Juventus per la vittoria della Coppa Italia nella finale di Roma contro l'Atalanta (ilBianconero)

Ma quello che... Su 21 tentativi abbiamo alzato il trofeo per 14 volte. (Tutto Juve)