Confindustria, Orsini è il nuovo presidente

Confindustria, Orsini è il nuovo presidente
il Fatto Nisseno INTERNO

(Adnkronos) – Emanuele Orsini è il nuovo presidente di Confindustria. Orsini è stato eletto dall'assemblea con il 93% di consenso dei votanti. Su un totale di 865 aventi diritto i presenti sono stati 848 che si sono espressi così: 789 favorevoli, 4 contrari, 55 schede bianche. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info) (il Fatto Nisseno)

Su altre testate

L’industriale emiliano Emanuele Orsini, imprenditore dell’edilizia in legno e dell’alimentare, è il nuovo presidente di Confindustria. Designato lo scorso 4 aprile dal consiglio generale, è stato eletto il 23 maggio 2024 dall’assemblea di via dell’Astronomia. (Virgilio Notizie)

Emanuele Orsini è il nuovo presidente di Confindustria. Orsini è stato eletto dall'assemblea con il 93% di consenso dei votanti. Su un totale di 865 aventi diritto i presenti sono stati 848 che si sono espressi così: 789 favorevoli, 4 contrari, 55 schede bianche. (Adnkronos)

Napoli. Si è svolto oggi a Napoli il primo di una serie di incontri finalizzati a discutere di sostenibilità nei settori Packaging e Alimentare. Oggi a Napoli il primo incontro organizzato da UniCredit e Unione Industriali Napoli (Impresa Italiana)

Confindustria, Emanuele Orsini eletto presidente - Attualità

ROMA (Alto Adige)

L'industriale emiliano Emanuele Orsini, imprenditore dell'edilizia in legno e dell'alimentare, è da oggi il nuovo presidente di Confindustria. Designato lo scorso 4 aprile dal consiglio generale, è stato eletto oggi, dall'assemblea di via dell'Astronomia, leader degli industriali per il quadriennio 2024-2028. (l'Adige)