Siria: Damasco, sopralluogo ispettori Onu rinviato per colpa ribelli

Adnkronos/IGN ESTERI

Beirut, 27 ago. (Adnkronos/Aki) - Il nuovo sopralluogo che gli ispettori Onu avrebbero dovuto svolgere oggi nei sobborghi di Damasco colpiti da un attacco chimico e' stato rinviato a causa di contrasti tra i ribelli e non per colpa del regime. Lo ha affermato il ... (Adnkronos/IGN)

Su altre testate

Gli ispettori delle Nazioni Unite si accingono a fare chiarezza sul presunto utilizzo di armi chimiche contro la popolazione in un sobborgo orientale di Damasco. La raccolta di campioni di ... (Giornale Il Referendum)

USA “Attacco chimico è un'offesa all'umanità”. Emma Bonino “nessun attacco senza mandato ONU”. (Termometro Politico)

(ASCA) – Roma, 26 ago – Alcuni cecchini hanno sparato contro gli ispettori delle Nazioni Unite giunti stamane nei pressi dell'oasi di Ghouta, dove mercoledi' scorso il regime di Damasco avrebbe condotto un attacco chimico costato la vita – secondo le ... (Internazionale)

Lo riferisce la stampa britannica, in particolare il Telegraph e il Daily Mail: secondo i media ... (NanoPress Cronaca)

La disponibilità di Damasco a far visitare agli esperti dell'Onu i sobborghi della capitale ... (Panorama)

Non una parola sull'esito delle prime rilevazioni. Sotto il tiro dei cecchini, gli ispettori dell'Onu sono entrati, ieri, a Moadamiyet al-Sham, il sobborgo di Damasco che mercoledì scorso sarebbe stato teatro di un presunto attacco con il gas nervino. (Avvenire.it)