Sole 24 Ore – Inter, arrivano 275 mln: clausola di veto su cessione dei big

fcinter1908 ECONOMIA

Il problema restano le garanzie sul prestito: se basteranno le azioni Inter o serviranno garanzie aggiuntive"

Di questa somma, 25 milioni resterebbero a Suning, 33 milioni serviranno a liquidare il socio LionRock, 120 milioni serviranno a rispettare le varie scadenze di pagamenti (stipendi, interessi sul bond e altro).

Ma fuori dal rettangolo verde, Suning sta per completare l'operazione di finanziamento che porterà denaro fresco nelle casse del club. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Suning, secondo il quotidiano, è a caccia di un maxi finanziamento da 275 milioni di euro. Il Sole 24 Ore in edicola oggi dedica ampio spazio sul futuro dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

In primis il veto sulla cessione dei top player, ritenuti fondamentali per la rosa nerazzurra. Resterebbero un po’ meno di 100 milioni di euro, che serviranno per la gestione e gli investimenti futuri. (CIP)

Come riporta Il Sole 24 Ore, il colosso cinese è alle prese con un term sheet complesso e non ha ancora deciso a quale fondo affidarsi tra Bain Capita Credit o Oaktree. Una volta arrivati, verranno, così suddivisi: 25 milioni a Suning, 33 milioni per liquidare Lion Rock, 120 milioni per rispettare le scadenze. (passioneinter.com)

"Il problema restano le garanzie sul prestito: se basteranno le azioni Inter o serviranno garanzie aggiuntive" conclude il quotidiano. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr