Tasse: l'Italia ha il carico fiscale più alto d'Europa

Finanza.com Magazine ECONOMIA

L'Italia si conferma fanalino di coda in Europa per carico fiscale. E quanto rileva il rapporto "Paying Taxes 2014" diffuso oggi a Mosca dalla Banca Mondiale, IFC e PwC, secondo cui il Belpaese si posiziona al 138° posto su 189 Paesi interessati dall'indagine ... (Finanza.com Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

untitled Dopo il “Salvatore della Patria” Monti, dopo il “governo delle larghe divergenze” Letta/Alfano, dopo due anni di “conti in ordine”, di “luce in fondo al tunnel”, di “vittorie annunciate” e mai ratificate, l'Italia continua a “precipitare” nelle classifiche in ... (QuiQuotidiano on-line)

Che detta così può confondere. Si perché in questa ... (Today)

Il Rapporto Paying Taxes 2014, diffuso oggi a ... (Italpress)

Barbara Weisz - 19 novembre 2013. Tweet. (PMI.it)

RP | RP | Tassato il 65,8% dei profitti commerciali. Nel rapporto Paying Taxes 2014 è evidenziato che il tempo dedicato al fisco è in media 269 ore all'anno per un'azienda italiana, contro le 179 di media europea. (DiariodelWeb.it)

Rivelato il costo mensile del servizio banking in cloud per Pokémon La Banca Pokémon, precedentemente annunciata in uno dei Direct che hanno preceduto l'uscita di Pokémon X e Pokémon Y a livello mondiale, è un particolare optional, con un costo annuale, che ci permetterà di depositare i nostri Pokèmon... (4News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr