La “Fabbrica Blu” di Campogalliano diventerà un museo.

Ruoteclassiche ECONOMIA

In diretta da Campogalliano, durante le celebrazioni per il trentennale della Bugatti EB110, l’imprenditore romano Marco Pulsoni annuncia la nuova destinazione dell’ex fabbrica dei sogni: il complesso dell’ex Bugatti Automobili S.p.a., verrà trasformato in museo aperto al pubblico.

A parlare è Marco Pulsoni, l’imprenditore romano che ha acquistato il complesso della Bugatti Automobili di Campogalliano. (Ruoteclassiche)

Ne parlano anche altre testate

Oggi a Campogalliano si celebrano i 30 anni della Bugatti EB110. A commentare la giornata senza i padri della Bugatti EB110 Chiara Stanzani, figlia di Paolo Stanzani. (ModenaToday)

Il 19 settembre 2021 è stato un giorno all’insegna della EB110, in quel della Fabbrica Blu di Campogalliano. Mascherina al seguito, si sono piazzati all’interno dell’impianto per ascoltare la storia di una vettura che ha compiuto 30 anni, con una data che coincide con l’ultimo meeting relativo alla ‘vecchia’ Bugatti italiana di Romano Artioli. (FormulaPassion.it)

Dopo la partenza di mio padre, cinque anni più tardi, la Bugatti Automobili fu dichiarata fallita» Chi non è allineato con la celebrazione di Romano Artioli viene escluso. (La Gazzetta di Modena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr