Crisi Inter, ecco perché de Boer è l'ultimo dei colpevoli

Calciomercato.com SPORT

Era nell'aria già dopo la vittoria contro il Torino, ora la sconfitta con la Samp non lascia più dubbi: Frank De Boer è ormai un allenatore esonerato.Manca infatti soltanto l'ufficialità per sancire la fine di un matrimonio durato meno di tre mesi e ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

A 38 anni il centravanti tedesco di origini polacche si ritira: chiude dopo 339 reti da professionista e il primato del miglior realizzatore della competizione..... (La Repubblica)

Giampaolo: "Vittoria di squadra" (La Repubblica)

Lo ha fatto mettendo a segno la rete che ha permesso alla Sampdoria di battere l'Inter: decisamente un buon modo, per farsi 'perdonare' dai suoi tifosi. Quagliarella, però ... (Calciomercato.com)

- 7 reti: Higuain (Juventus ... Classifica dei marcatori del campionato di calcio di Serie A, dopo le partite dell'11/a giornata (domani Udinese-Torino e Cagliari-Palermo): - 10 reti: Dzeko (Roma). (L'Arena)

I nerazzurri infatti sono stati sconfitti per 1 a 0 dalla Sampdoria grazie a una rete di Fabio Quagliarella. L'Inter di Frank de Boer ha rimediato l'ennesima sconfitta in questa stagione. (Inter-News)

Martedì mattina il tecnico olandese incontrerà i vertici di Suning: un summit che si concluderà con l'esonero dell'allenatore di Hoorn dopo 5 sconfitte in 11 partite di campionato. (Gazzetta di Parma)