Palio di Siena 2015, la Tartuca vince la seconda prova. Confermate accoppiate cavallo-fantino

È stata la contrada della Tartuca, con Querino montato da Giuseppe Zedde detto Gingillo, a vincere la seconda prova in vista del Palio di Siena del 16 agosto, dedicato alla Madonna Assunta. Alla mossa, al momento dell'ingresso dell'Onda dalla posizione ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

SIENA – Il Palio di Siena si disputa domenica 16 agosto 2015 alle ore 18.30. L'evento verrà trasmesso in diretta tv dalla Rai, sul canale Rai Due (numero 2 del digitale terrestre). (Blitz quotidiano)

Alla mossa, ottimo spunto in partenza di Onda, Istrice e Selva. SIENA – La contrada della Tartuca ha vinto la quarta prova in vista del Palio di Siena 2015 del 16 agosto, dedicato alla Madonna assunta. (Blitz quotidiano)

Ma partono bene Onda, Istrice e subito forte la Selva, insieme al Valdimontone che con Brigante su Raktou poi allunga e sperimenta le traiettorie. Siena, 15 agosto 2015 – La quarta prova si tinge dei colori della Tartuca. (La Nazione)

Un po' come se l'autore del cencio fosse una sorta di inconsapevole “medium” che riuscisse a guardare fra le feritoie del ... (La Nazione)

ANSA/ MAURIZIO DEGL'INNOCENTI. Benedizione del cavallo della contrada dell'Onda, prima del Palio di Siena, 2 luglio 2015. (Panorama)

Impraticabile l’anello di rufo di piazza del Campo: la corsa dell’Assunta non si correrà il 16 agosto come da tradizione ma il giorno successivo (Corriere della Sera)