Gioia del colle: Acquaviva: arrestato gioiese per droga

GioiaLive INTERNO

I militari, seguendo gli spostamenti e gli atteggiamenti dell’uomo, lo hanno sottoposto a controllo mentre percorreva la s.p.

La successiva perquisizione effettuata presso l’abitazione di residenza ha consentito di rinvenire ulteriori n. 2 dosi di “COCAINA”, per un peso di gr.

2 tutte confezionate allo stesso modo, nonché la somma contante di euro 75,00, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. (GioiaLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Complessivamente sono stati sequestrati circa 50 grammi di cocaina, quasi cinque etti di hashish, quasi otto etti di marijuana e 42 grammi di mannitolo, oltre a due bilance elettroniche di precisione e materiale per il confezionamento della droga. (Ravenna e Dintorni)

La droga nei prossimi giorni verrà analizzata dal laboratorio del Comando Provinciale Carabinieri di Bari al fine di verificarne la qualità. è stato trovato in possesso di quattro grammi di eroina e un di cocaina, confezionata in bustine di cellophane, già pronta per essere commercializzata. (Faxonline)

Si tratta di cittadini albanesi tra i 22 e i 41 anni accusati di associazione per delinquere, detenzione e spaccio, nonché estorsione. Sono sei gli arresti eseguiti dai carabinieri del Comando Provinciale di Torino a conclusione di un’articolata indagine. (Quotidiano Piemontese)

L’uomo, al termine delle formalità di legge, è stato dichiarato in stato d’arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e associato alla Casa Circondariale di Ravenna. (Ravenna24ore)

In particolare due di queste, due ragazzi di 19 anni, sono stati sorpresi davanti alla Scuola Paritaria dell’Infanzia e Primaria “Beata Vergine di Lourdes”, mentre si aggiravano con fare sospetto. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (BolognaToday)

A casa del pusher, invece, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato alcune dosi di hashish. Il figlio con hashish e cocaina il padre con una pistola senza il rinnovo della licenza. (RomaToday)