Voli aerei low cost, il trucco delle compagnie aeree per farti spendere di più

InvestireOggi.it ECONOMIA

Voli aerei low cost, la politica del “disagio calcolato”. “Disagio calcolato” è l’espressione usata per la prima volta da Tim Wu, esperto di norme sulla concorrenza, per descrivere le condizioni delle classe economy.

Ecco allora, come le compagnie aeree ci fanno spendere di più per i voli low cost, dopo i tanti disagi per le cancellazioni dei voli.

La professoressa Khan parla di “dolore del pagamento”. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

Risparmiare così tanto, evidentemente, conviene a tutti, ma non può che tentare soprattutto chi si appresta a partire nelle prossime settimane. Bene, ma quali sono questi tre trucchi (peraltro semplicissimi da applicare) da usare sin da subito per risparmiare fino al 50% dell'intero costo delle nostre vacanze? (Esquire Italia)

Anche se non ci pensiamo mai, e molti di noi non li prendono nemmeno in considerazione, ci sono almeno cinque modi per viaggiare gratis. In agosto viaggiare, spostarsi da spiaggia a spiaggia, visitare chiese, musei, montagne, laghi e luoghi di villeggiatura, è l'unica attività che vorremmo fare. (Esquire Italia)

CyberGhost VPN supporta fino a 7 dispositivi per account (Windows, macOS, iOS, Android e Linux, ma anche console e router) Soprattutto quando si parla di voli aerei. (Punto Informatico)