Dove é neccessario il green pass - certificato verde, la proroga dello stato di emergenza, parametri che permettono il cambio di colore alle regioni

Quotidiano Piemontese INTERNO

Qualora la violazione fosse ripetuta per tre volte in tre giorni diversi, l’esercizio potrebbe essere chiuso da 1 a 10 giorni

In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 25 per cento di quella massima autorizzata e, comunque, il numero massimo di spettatori non può essere superiore a 2.500 per gli impianti all’aperto e a 1.000 per gli impianti al chiuso.

In caso di violazione può essere elevata una sanzione pecuniaria da 400 a 1000 euro sia a carico dell’esercente sia dell’utente. (Quotidiano Piemontese)

La notizia riportata su altri media

4 ' di lettura. Green pass obbligatorio e zona gialla. Si troverà di certo un accordo condiviso, anche perché la questione più spinosa, quella dove le divergenze erano più evidenti, era il green pass obbligatorio. (The Wam)

Green Pass, dove è obbligatorio: come funziona dal 6 agosto - Ultima modifica: da Il Green Pass diventa obbligatorio dal 6 agosto ecco dove sarà richiesto, e dove non sarà obbligatorio. Il Green Pass diventa obbligatorio, il Governo ha approvato il nuovo decreto anti-covid che rende le certificazioni verdi Covid-19 obbligatorie dal 6 agosto per molte attività. (Digitalic)

leggi anche Chi controlla il green pass e quando va mostrato. Il green pass in Italia non è richiesto per:. (Money.it)

«Restringere l'accesso ai soli possessori del pass rischia di far perdere 1,5 miliardi di fatturato ad attività turistiche e pubblici esercizi, con una perdita di 300 milioni di fatturato per i soli bar e ristoranti». (ilGiornale.it)

Il centrodestra continua però ad essere contrario ad estenderne l’utilizzo anche a bar e ristoranti mentre il ministro della Salute Roberto Speranza e con lui il centrosinistra insiste per una stretta che possa prevenire una nuova impennata dei contagi. (Yahoo Notizie)

Ecco in 10 domande e risposte che cosa cambia, sulla base della bozza del decreto approvato giovedì pomeriggio in Consiglio dei ministri. Il green pass dura nove mesi dopo aver completato con la seconda dose il ciclo vaccinale (Il Sole 24 ORE)