Grecia: Tsipras, puntiamo ad alleggerimento debito dopo novembre

Borsa Italiana ESTERI

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 lug - Il governo greco e' fiducioso che i creditori del Paese garantiranno un alleggerimento del debito, dando la colpa alla loro intransigenza per il peggioramento della situazione economica del Paese. "Cio' che ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri media

Al comitato centrale passa la linea del segretario, bocciata l'idea del referendum, ma anche quella di un congresso ordinario come voleva la minoranza. (EuNews)

ATENE - Il comitato centrale di Syriza ha votato a favore di un congresso straordinario a settembre, come aveva chiesto ieri il premier greco Alexis Tsipras, sulla scia delle difficili trattative con i creditori internazionali per il piano di ... (Corriere del Ticino)

(Teleborsa) - Alexis Tsipras, leader del paese più indebitato d'Europa, sta contando sempre più dissidenti all'interno del su partito, i quali sostengono che l'accordo di salvataggio accettato, perché imposto dai creditori, viola il suo mandato ... (Il Messaggero)

09:39 MILANO (MF-DJ)--Il partito di Governo greco, Syriza, terra' un congresso straordinario a settembre. I quasi 200 membri di Syriza hanno votato contro ... (Corriere della Sera)

Lo ha deciso il Comitato centrale del partito del premier ellenico, Tsipras, sulla scia delle difficili trattative con i creditori internazionali per il piano di salvataggio ... (Rai News)

venerdì 31/07/15 09:12 - ultimo aggiornamento: venerdì 31/07/15 09:13. Il comitato centrale di Syriza ha votato a favore di un congresso ... (RSI.ch Informazione)