Marchi globali, Apple si conferma in testa alla classifica di Forbes

la Repubblica ECONOMIA

MILANO - Per il nono anno di fila è la mela di Apple il marchio di maggior valore al mondo. Secondo la rivista Forbes , Cupertino vale 205,5 miliardi di dollari e mette in fila tutti gli altri 100 brand, che totalizzano un peso di oltre 2.300 miliardi di dollari. Dietro Apple, si trova Google che… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Nella classifica Forbes sui marchi più forti al mondo vince per il nono anno consecutivo Apple che supera il tetto di 200 miliardi di dollari. (Wall Street Italia)

Al secondo posto, troviamo Google, e al terzo Microsoft. (Supercoin.it)

Forbes, infatti, ha posto il logo di Apple al… La società fa di tutto per proteggerlo. (Melamorsicata.it)

Nonostante le vicissitudini non proprio positive degli ultimi mesi, Apple non cede e si riconferma ancora una volta il marchio di maggior valore al mondo. (businesspeople.it)

La moda italiana più cool del momento è giovane e fresca e con marchi come GCDS, Palm Angels e Chiara Ferragni collection: questa è la classifica dei 10 marchi di moda italiani più forti online. (elle.com)

Dall’automobilistico all’alimentare, molte aziende si sono dotate negli anni di un marchio sonoro. (Inside Marketing)