Kessie-Politano, era tutto fatto. L’Inter aspetta Vidal, ma col Milan non tutto è perduto

fcinter1908 SPORT

Ai primi di dicembre, ad esempio, si era già parlato di Kessie in nerazzurro con Gagliardini sulla sponda opposta.

Dopo essere stato molto vicino al Milan, ora l’esterno ex Sassuolo sembra essere il rinforzo per la Roma, dopo l’infortunio di Zaniolo.

Ovviamente con un doppio trasferimento a titolo definitivo, al massimo con un prestito con obbligo di riscatto.

Con l’avvento del nuovo corso tecnico si saprà a breve in maniera definitiva che strada prenderà la storia di Arturo Vidal (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Il nerazzurro ha giocato 15 volte per un totale di 315 minuti (14% del totale delle gare giocate), il giallorosso ne ha giocate 16 ed ha totalizzato 929 minuti (41% delle gare disputate dalla sua squadra). (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, le cifre del colpo Giroud | Contromossa Chelsea. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, nuova ‘beffa’ in vista | Le big europee lo puntano. Calciomercato Inter e Roma, scambio Politano-Spinazzola: i motivi dell’addio dell’ex Juventus. (Calcio mercato web)

Secondo le ultime rivelate da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione 'Calciomercato l'originale' su Sky Sport, Politano alla Roma e Spinazzola all'Inter sarebbe l'ultima idea: i due club hanno iniziato a confezionare oggi l'affare, che andrebbe a sistemare due esigenze, per la Roma avere un esterno d'attacco come Politano, e per l'Inter di avere un esterno in più. (Tutto Napoli)

“L’esterno dell’Inter, fuori dal progetto di Antonio Conte, è il rinforzo individuato dal direttore sportivo giallorosso Petrachi per aggiungere un tassello all’attacco di Fonseca dopo il brutto infortunio del talento giallorosso. (Stile Inter)