Grotte, avvocato muore all'indomani della seconda dose di vaccino: avviati accertamenti

Giornale di Sicilia INTERNO

Per capire se il fatto che abbia completato il ciclo vaccinale ieri possa essere soltanto una tragica coincidenza o meno.

I familiari di Venerando Bellomo, professionista molto apprezzato e stimato fra colleghi e operatori della giustizia ad Agrigento, hanno presentato un esposto chiedendo ai pm di indagare su un’eventuale correlazione con la seconda dose del vaccino Pfizer che gli era stata somministrata ieri. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Durante le tre open night sarà quindi possibile effettuare, senza prenotazione, la prima dose del vaccino Pfizer o anticipare la seconda dose, a condizione che siano sempre rispettati i tempi di somministrazione raccomandati dal ministero della Salute. (SanremoNews.it)

Le tre serate, tutte ad accesso diretto, sono rivolte sia a chi deve ancora vaccinarsi per effettuare la prima dose con richiamo a 21 giorni per Pfizer e a 28 giorni per Moderna, sia a chi deve completare il ciclo con la seconda dose. (Riviera24)

I familiari hanno presentato un esposto e la procura di Agrigento ha avviato degli accertamenti. Soltanto in un secondo momento si deciderà se disporre l’autopsia del professionista che era in ottime condizioni di salute (Canicatti Web Notizie)

L'immunizzazione con entrambe le dosi di vaccino infatti mette infatti in sicurezza anche contro le varianti, che si stanno diffondendo in Italia e nel mondo Sono in programma la prossima settimana in Liguria, mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 luglio, tre nuove open night per aumentare la popolazione immunizzata contro il Covid. (SavonaNews.it)

Successivamente si deciderà se disporre l’autopsia del professionista Venerando Bellomo, avvocato 59enne di Grotte è deceduto improvvisamente lasciando nella sconforto familiari e amici, la famiglia ha presentato un esposto in procura per chiariare le cause del decesso. (Sicilia Reporter)

L’immunizzazione con entrambe le dosi di vaccino infatti mette infatti in sicurezza anche contro le varianti, che si stanno diffondendo in Italia e nel mondo. (Cronache Ponentine)