Cava de Tirreni arrestato per fatti di casa di cura a Meta di Sorrento

Positanonews SALUTE

Sono di Cava de Tirreni l'arrestato e un funzionario della casa di cura di Meta di Sorrento di cui Positanonews ha parlato nelle news della Penisola Sorrentina ecco come tratta la cosa La Città di Salerno . Una donna di 50 anni chiusa in bagno a chiave e lì ... (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NapoliNella bella e esclusiva Meta, con le case vip a picco sul mare, c'era un lager nel quale erano ospitati, o per meglio dire, segregati, trentasette disabili. Che contrasto con i grandi alberghi della costiera sorrentina, con servizi a 5 stelle. (il Giornale)

Una clinica è stata sequestrata nel napoletano. I 37 pazienti disabili erano lasciati in stato di degrado e promiscuità. Lorenzin annuncia una task force contro gli abusi verso anziani e disabili. Clinica degli orrori nel napoletano, disabili sequestrati e ... (Fanpage)

Roma, 13 lug. - (Adnkronos Salute) - "Strutture come quella messa sotto sequestro a Napoli non dovranno piu' esistere in tutto il territorio nazionale. Con la collaborazione dei Carabinieri del Nas, al quale va il mio sentito ringraziamento per l'operazione ... (Adnkronos/IGN)

Napoli, 13 lug. (TMNews) - Una clinica 'degli orrori' è stata scoperta dai carabinieri del Nas di Napoli a Meta di Sorrento. Un operatore socio-assistenziale che prestava servizio notturno presso la struttura per disabili, M. (TMNews)

Arrestato un operatore socio assistenziale che doveva occuparsi dei 37 disabili. Accusato di "sequestro di persona, maltrattamenti e abbandono di persona incapace". Sigilli alla struttura per gravi carenze igienico sanitarie. (Today)

NAPOLI – Disabili nudi, abbandonati tra gli escrementi, al buio: è la scena che si sono trovati davanti i carabinieri del Nas di Napoli entrati in una clinica di Meta, sulla costiera sorrentina. Una donna era stata persino chiusa in bagno, “probabilmente per non ... (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr