De Laurentiis rilancia: “Nuovo stadio da 50-60mila posti e centro tecnico a Bagnoli in stile City”

De Laurentiis annuncia il piano definitivo: niente restyling del Maradona, ma un impianto di livello mondiale nell’area di Bagnoli con annesso centro sportivo. Notizie calcio Napoli: De Laurentiis ha le idee chiare sul futuro del Napoli e sugli impianti sportivi. In un’intervista a Radio Napoli Centrale, il patron azzurro ha ribadito con decisione che non ci sono progetti per ristrutturare lo Stadio Maradona: “Mi sembra strano che il sindaco continui a parlare del Maradona aspettandosi una mia proposta. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, ha smentito l’ipotesi ristrutturazione dello stadio Maradona auspicata dal Sindaco: le parole (Europa Calcio)

Fervet opus nell’anno orribile post cavalcata scudetto: la ricostruzione di una squadra che perderà pezzi pregiati, la scelta del nuovo tecnico, la costruzione di uno stadio – vexata quaestio – che sia degno di questo nome, una struttura cioè che sia autentica casa del Napoli, come lo Stadium è per la Madama. (Terzo Tempo Napoli)

Nino Simeone, consigliere del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Bordocampo”, sulle frequenze di Radio Capri. (Terzo Tempo Napoli)

In particolare quello che preoccupa di più il patron azzurro in relazione all'eventuale progetto di ristrutturazione del Maradona sono le possibili perdite legate agli incassi. "Qualsiasi tipo di operazione si dovesse portare avanti al Maradona, il Napoli dovrebbe giocare alcuni anni fuori - ha proseguito AdL -. (Sport Mediaset)

“Per la costruzione di un nuovo stadio a Bagnoli Aurelio De Laurentiis ripone le speranze, forse tutte, nell’incontro che avrà a breve con il ministro per il Sud, Raffaele Fitto, l’amministratore delegato di Invitalia, Bernardo Mattarella, e il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen dal Napoli a…? Il nigeriano del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. “L’ultima vittoria a Monza ha sottolineato una volta ancora l’Osimhen dipendenza: Victor è l’uomo in più, una carica per tutti e non soltanto per le reti che segna”. (Terzo Tempo Napoli)