Salone di Detroit 2022, c'è la data e sarà un evento diffuso

Auto.it ECONOMIA

Data "infausta" negli ultimi anni, quella di gennaio, causa CES di Las Vegas a essere più appetibile per le case automobilistiche, con quel legame auto-elettronica ormai a doppio filo.

In più, andrà "in giro" per la città di Detroit il Salone, ospitando eventi, stand all'aperto, dalla partecipazione gratuita.

Il Naias di Detroit 2022 torna con una formula del Salone dell'auto diffuso già annunciata al tempo dell'ultima edizione ospitata nel mese di gennaio, prima che il Covid-19 cancellasse i piani per l'edizione estiva nel 2020, riposizionata nel calendario dei Saloni Oica. (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Confermata anche la location del Salone di Detroit 2022: avrà luogo nel centro congressi Huntington Place nel centro di Detroit, con display interattivi collocati sia all’interno che all’esterno della struttura Ad annunciarlo è stato Rod Alberts, direttore esecutivo della Detroit Auto Dealers Association e della NAIAS, nella cornice della presentazione dei premi North American Car, Truck and Utility Vehicle of the Year 2022. (FormulaPassion.it)

Piano piano si sta cercando di tornare alla normalità. Ma vista l'evoluzione sanitaria, il Salone di Detroit 2021 era stato annullato per lasciare spazio a Motor Bella, un evento che si è svolto a Pontiac. (HDmotori)