Denuncia i genitori per foto su Facebook. Rischiano 45mila euro di multa

16/09/2016 - Nei giorni della tragedia della morte di Tiziana Cantone – la ragazza suicida in seguito alla viralizzazione in rete di un suo video hard – torna prepotentemente d'attualità il tema della difesa della privacy sui social network. Anche con ... (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri giornali

Come accaduto in Austria ... Attenzione: oltre a poter essere pericolosa, tale prassi potrebbe, in futuro, anche avere spiacevoli epiloghi legali. (Fidelity News)

Si è rivolta alle autorità per la pubblicazione su Facebook di fotografie non gradite, scatti che la vedono protagonista e resi pubblici senza il suo esplicito consenso. (Leonardo.it)

È accaduto in Austria. Mondoultime notizie. (Fanpage)

La giustizia austriaca sarà chiamata presto a risolvere un contenzioso molto particolare, che rischia di far giurisprudenza. (RSI.ch Informazione)

AUSTRIA Una giovane austriaca trova le foto di tutta la sua vita pubblicate su Facebook dai genitori e li denuncia. (Metro)

Lo riporta il giornale austriaco 'Die ganze Woche' che ricostruisce la vicenda accaduta in Carinzia ad Anna Meier (nome di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)