Toyota Supra gr 550 firmata Manhart: potenza e look dorato

Auto.it ECONOMIA

Il motore della Supra eroga adesso 550 Cv, contro i 340 della versione standard, con una coppia massima di 770 Nm rispetto ai 500 di serie.

Sfoglia il nostro listino. LOOK DORATO. La potenza estrema della Manhart GR 550 è rappresentata anche esteticamente, con un look sportivo e dinamico: i cerchi Concave One presentano finiture nere satinate e un design classico restituito dai 6 raggi doppi per delle dimensioni 9x20 e 10,5x20 pollici, con pneumatici 255/30 ZR20 e 295/25 ZR20.

l tuner tedesco, specializzato in modelli BMW, ma in realtà prolifico su tanti altri marchi, mette mano sulla supercar giapponese partendo da ciò che si trova sotto il cofano. (Auto.it)

Ne parlano anche altri media

Sul mercato australiano la Toyota Supra MY 2021 è proposta in due allestimenti. La cavallerie extra contente di abbassare di due decimi di secondo lo sprint da 0 a 100 km/h, che adesso avviene in 4,1 secondi. (FormulaPassion.it)

Questo è il classico caso di auto le cui fotografie raccontano quasi più di ogni parola: gustatevi le immagini pubblicate anche sul sito ufficiale di Manhart relative a questa notevole versione potenziata, sotto tutti gli aspetti, della mitica Toyota Supra. (FormulaPassion.it)

E questa maturità sta favorendo il nuovo modello tanto grazie al portafoglio clienti consolidato, quanto all’esperienza Toyota di comunicare questa tecnologia a tutti coloro che in questi mesi hanno scelto la loro prima auto elettrificata con il sostegno degli incentivi. (Motor1 Italia)

Nonostante questo notevole incremento di potenza, la nuova Toyota GR Supra 2021 vanta un consumo dichiarato di 7,7 litri per 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 177 grammi per chilometro. La GR Supra GTS ha cerchi da 19 pollici, un sistema audio JBL, head-up display e pedaliera sportiva. (ReporTMotori)