Retroscena Ferrari - Hamilton: emerge una stoccata da parte di Wolff

F1inGenerale SPORT

Il passaggio di Hamilton in Ferrari ha scosso il Circus e anche Toto Wolff che ha avvertito il 7 volte campione su quanto accadrà. La pausa invernale della Formula 1 a cavallo del 2023 e del 2024 è stata la più accesa di sempre. Il punto più alto si è toccato con l’annuncio di Lewis Hamilton in Ferrari lo scorso primo febbraio. Un passaggio che ha il sapore della mossa del secolo, il più vincente di sempre nella scuderia più vincente. (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il team principal del team tedesco non dimentica quel momento: "Mi ha chiamato per un caffè". (Fanpage.it)

La stagione di Formula 1 ha avuto inizio ancor prima che tutte le monoposto venissero presentate, più precisamente il 1° febbraio 2024, quando quella che sembrava essere l’indiscrezione di mercato più fantasiosa degli ultimi anni è diventata la bomba di mercato che in pochi si aspettavano, Toto Wolff compreso. (Automoto.it)

La clamorosa vittoria di Carlos Sainz a Melbourne ha finalmente riportato la Ferrari alla ribalta in un momento in cui la Red Bull domina la scena della F1. Mentre Sainz ha conquistato la vittoria, il compagno di squadra Charles Leclerc ha raggiunto il secondo gradino del podio, portando alla Ferrari una doppietta che non si vedeva da due stagioni. (SPORTFACE.IT)

Steiner parla della sfida per gli ultimi anni di carriera e le chance di titolo (Autosprint.it)

Anche Sebastian Vettel ha commentato la notizia del passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari, rivelando di essere rimasto parecchio incredulo (F1inGenerale)

Interpellato dai canali ufficiali della Formula 1, Lewis Hamilton parla del suo futuro approdo in Ferrari nel 2025 come sfida finale della sua leggendaria carriera. (F1-News.eu)