Siria, Nato: "Inaccettabile violazione russa spazio aereo turco"

Un jet da combattimento russo ha violato lo spazio aereo della Turchia, vicino al confine siriano. L'ambasciatore russo ad Ankara, Andrey Karlov, è stato convocato per recepire una "fortissima protesta" e la stessa sede diplomatica russa ha confermato ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Tempio di Meenakshi è un luogo di culto situato sulla riva meridionale del fiume Vaigai, nella città di Madurai in Tamil Nadu, lo stato federato dell'India..... (La Repubblica)

Come quello di una Russia egemone e padrona indisturbata del Medio Oriente, dove l'immobilismo di Usa ed Europa stanno producendo solo vantaggi per la politica ... (L'AntiDiplomatico)

Il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, ha di nuovo espresso la propria preoccupazione sul fatto che in Siria la Russia stia colpendo gli oppositori al governo del presidente Assad e la popolazione civile non le postazioni dei militanti ... (ilVelino/AGV NEWS)

L'Alleanza Atlantica contesta la violazione dello spazio aereo della Turchia, Paese Nato, avvenuta ieri e le azioni militari russe che non favorirebbero la ... (Radio Vaticana)

Sommario: Lo schieramento dovrebbdi avvenire entro il 2017 La forza di risposta della Nato "può già essere schierata rapidamente anche a sud, ma prenderemo in considerazione la Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, si è detto convinto che gli sconfinamenti dei Mig russi in territorio turco "non siano casuali". (Corriere Quotidiano)