Autostrade Liguria, coda di 16 km sull'A7. Tensioni al casello di Nervi

Telenord SPORT

AGGIORNAMENTO ORE 12.15: Sull'autostrada A7 Serravalle-Genova è stato riaperto il tratto compreso tra Ronco Scrivia e Isola del Cantone verso Milano tramite l'attivazione di una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta.

Sulla A12 Genova-Roma i disagi principali riguardano la chiusura a Genova Nervi dove è chiusa da questa mattina per lavori l'entrata verso Livorno e l'uscita provenendo da Genova. (Telenord)

Ne parlano anche altre fonti

La società bianconera ha usato un charter. E' la prima volta che la Juve sceglie l'aereo per il trasferimento da Torino a Genova, città che distano 180 chilometri di strada. (Tuttosport)

Il sottosegretario Traversi in precedenza aveva parlato di sicurezza. I camion non si sa a che ora arrivano, questo sta creando problemi a tutti, problemi di costi e di consegne", conclude Berta. (Primocanale)

“Fuori i fasci a Genova” e “cassa e reddito per tutti” è stato vergato a spray sui grandi vetri della Sala Trasparenza, la sala stampa nei locali al pianterreno dell’edificio storico sede della Regione. (Libertà)

“Fuori i fasci a Genova” e “cassa e reddito per tutti” è stato scritto con vernice rossa sui vetri. Sul posto la Digos che ha acquisito le telecamere di sorveglianza dell’edificio. (Genova24.it)

Caos autostrade: Juve a Genova in aereo. vedi letture. Questa mattina l'arrivo di Ronaldo e compagni al Colombo. - GENOVA, 30 GIU - A causa dei cantieri autostradali sulla rete ligure e per evitare il rischio di rimanere con il bus imbottigliato nel traffico, la Juventus è arrivata a Genova in aereo. (TUTTO mercato WEB)

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. 58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. (Primocanale)