Chelsea, Mourinho: "Non mi dimetto, se il club vuole esonerarmi lo faccia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MERCATO CHELSEA MOURINHO SOUTHAMPTON/ LONDRA (Inghilterra) - Dopo la sconfitta rimedita in casa contro il Southampton - quarto ko stagionale in Premier League - José Mourinho si è presentato ai microfoni dei giornalisti inglesi per ribadire la ... (Calciomercato.it)
Su altre fonti
Josè Mourinho “battezza” così, a modo suo, l'ennesimo tracollo del suo Chelsea, ieri, in casa, contro il Southampton (1-3): “È un momento cruciale nella storia del club perché se mi esonerano ... (SuperNews)
INTER DA SCUDETTO – «Paulo Sousa è al comando dopo aver strappato il primo posto proprio all'Inter, ma non sarei così deluso se fossi un tifoso nerazzurro. (Inter-News)
AGGIORNAMENTO ORE 20:02 - L'avvio più brutto da vivere ed immaginare, ed ora anche accusato dalla federazione inglese a seguito della sconfitta dei Blues contro il Southampton: in occasione di un presunto contatto fra Falcao e Stekelenburg, Mourinho ... (Fantagazzetta)
Nella notte si è riunito il board del club, alla presenza anche del proprietario russo, e ha deciso di non ... Resta al Chelsea, ma deve cambiare marcia. (Calciomercato.com)
"Nerazzurri da titolo? Adesso non c'è risposta, è nel gruppo delle pretendenti: mai la Serie A è stata aperta a così tante ... 1444288628271_3183753.jpg. (Rai Sport)
ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)