Attacco terroristico di Halle. L'attentatore aveva 4 chili di esplosivo. Il Papà 'Mio figlio antisociale e solitario'

Euroroma.net ESTERI

Aveva con sè quattro chilogrammi di esplosivo'. Nel confermare che quello  contro la sinagoga di Halle è stato un attentato terroristico che puntava a fare una strage, il procuratore generale tedesco Peter Frank ha rivelato - in una dichiarazione fatta in tv - che Stephan Balliet aveva con sè tutti… (Euroroma.net)

La notizia riportata su altri giornali

La democrazia si... Parla il tedesco di origine turca, deputato al Bundestag: «Abbiamo rischiato un vero massacro. (Corriere della Sera)

(ANSA) - BERLINO, 10 OTT - Nel confermare che quello di ieri contro la sinagoga di Halle è stato un attentato terroristico che puntava a fare una strage, il procuratore generale tedesco Peter Frank ha rivelato - in una dichiarazione fatta in tv - che Stephan Balliet aveva con sè ordigni per un… (Agenzia ANSA)

Voleva compiere un massacro - afferma oggi il procuratore tedesco Peter Frank, che sottolinea la natura "terroristica"… (TG La7)

Il pdf di 10 pagine è stato poi pubblicato online da Stephan Baillet, con le immagini delle armi che avrebbe usato. (la Repubblica)

L’autore della sparatoria alla sinagoga di Halle aveva con sé un importante quantitativo di ordigni e armi di costruzione artigianale (Corriere del Ticino)

Così il procuratore generale tedesco Peter Frank che… (Giornale di Puglia)