Pensionato di Caltanissetta travolto e ucciso da una motozappa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un pensionato di 72 anni, Luigi Costa, ha perso la vita nelle campagne del Nisseno. L'uomo è stato travolto da una motozappa mentre arava un terreno di sua proprietà in contrada Sabucina, nel quartiere di San Luca. Il mezzo si è improvvisamente ribaltato non lasciando scampo per... (Nuovo Sud)
Ne parlano anche altre testate
Dopo la sentenza della Corte Costituzionale la polizia stradale limita le verifiche: in Umbria un solo strumento a disposizione (Umbria24)
Travolti sulla A4 all'altezza di Trezzo sull'Adda. (La Repubblica)
Una pattuglia in abiti civili della Polizia Municipale di Modena, in servizio di controllo nelle aree pubbliche, in particolare nei parchi, ha inseguito a piedi e catturato un ladro in fuga dopo aver rubato alimentari. (Bologna 2000)
Il fatto è…Continua a leggere → Invece di far revisionare l’auto ha preferito falsificare la carta di circolazione apponendovi un bollino falso. (La Prima Pagina)
Dopo i fatti di sangue avvenuti nell’ultimo periodo nel centro di Napoli il presidente della IV Municipalità lancia una provocazione: il ritorno dei militari a presidiare le strade più a rischio di quella zona per combattere la camorra ed evitare che vittime innocenti restino tragicamente coinvolte nelle... (NapoliTime)
La Polizia municipale è alla ricerca di testimoni per ricostruire con maggiore precisione un incidente avvenuto sabato mattina alle10.15 in via Molise 14, all'altezza dell'Hellas Bar. (Verona Oggi)