Oroscopo, la classifica dei segni più fortunati dal 29 aprile al 5 maggio 2024: Ariete e Leone focosissimi

Venere e Marte cambiano gli schemi nella classifica dei segni fortunati per la settimana che va dal 29 aprile al 5 maggio 2024. Focosi i segni di fuoco (Ariete, Leone e Sagittario) e dolci i segni di terra (Toro, Vergine e Capricorno). (Fanpage.it)

Su altri giornali

Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. (Tutto.TV)

Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)

Ariete Ti concentri su te stesso, sulle tue qualità distintive e i tuoi valori. Marte prepotentemente a suo agio nel tuo segno (con il supporto di Plutone) ha a disposizione una delle ultime palestre domestiche iper-personalizzate. (Oroscopo Più)

Cari Ariete, il mese di maggio partirà alla grande: il cielo è dalla vostra parte. Se ci sono state tensioni più o meno forti, che hanno riguardato il lavoro o la forma fisica, adesso arriverà il momento di smaltirle e vedrete che vi sentirete molto più leggeri e simpatici. (Oroscopo Più)

Se conosci almeno uno di questi quattro segni zodiacali, stai sicuro che ti annoierai tantissimo. Vediamo quali sono e perché. (InformazioneOggi.it)

MERITI INZAGHI – Luca Toni ha parlato così della stagione dell’Inter, ma è dubbioso riguardo la prossima stagione: «L’anno scorso criticavano Inzaghi che era distante dal Napoli. Adesso si parla di Inzaghi, che secondo me ha fatto un lavoro straordinario, io sono curioso di vedere il prossimo anno con le stesse rose e con allenatori diversi, cosa succederà. (Inter-News)