Schwazer positivo al testosterone: spunta ipotesi bistecca contaminata

LaPresse SPORT

Nel caso della positività al testosterone di Alex Schwazer irrompe l'ipotesi bistecca contaminata. E' una delle ipotesi che i legali dell'atleta starebbero vagliando. In pratica il marciatore, oro a Pechino 2008 nella 50km, avrebbe ingerito nel cenone ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - Potrebbe esserci una bistecca consumata durante il cenone di Capodanno dietro la positività di Alex Schwazer riscontrata ad un secondo controllo della provetta esaminata già il primo gennaio scorso dopo gli esami effettuati ... (askanews)

Se avesse seguito le tradizioni di gran parte dell'Italia e mangiato pesce a capodanno, forse Alex Schwazer non sarebbe stato trovato, di nuovo, positivo all'antidoping con tracce di testosterone. (Fantagazzetta)

di Redazione Online. Per il legale dell'atleta, possibile causa una bistecca; Alex è innocente. (TG La7)

Con il passare dei giorni, è sempre più giallo sulla vicenda di Alex Schwazer, il marciatore già in passato fermato per doping e nel cui sangue ora sono stati trovati alti livelli di testosterone. (Il Gazzettino)

MI INTERESSA. di Redazione Sport. (Corriere della Sera)

Tanti sono gli aspetti oscuri ... La difesa chiedera' di annullare tutto il procedimento dimostrando con documenti ufficiali alla mano molteplici anomalie ed irregolarita'. (Corriere Quotidiano)