INPS BONUS 600 euro : tutte le informazioni e la procedura per la richiesta

Milanoevents.it ECONOMIA

Il decreto interministeriale estende il bonus a professionisti con cassa (previa domanda a quest’ultima) e reddito 2018 minore di 35mila.

Bonus 600 euro, quando e come si potrà inoltrare la domanda.

inps bonus 600 euro. Tra le misure contenute nel decreto Cura Italia, insieme al bonus baby sitter e al congedo parentale, c’è il bonus di 600 euro che il governo ha predisposto per le imprese e i lavoratori autonomi, cioè per tutti coloro che hanno partita Iva, in difficoltà a causa dell’emergenza coronavirus (Milanoevents.it)

Ne parlano anche altri giornali

600 euro INPS per coronavirus: Indennità lavoratori autonomi iscritti all’AGO. L’articolo 28, comma 1, del citato decreto-legge n. Per i lavoratori come sopra individuati è prevista la corresponsione di una indennità per il mese di marzo 2020 pari a 600 euro. (Pensioni Per Tutti)

PER LAVORATORI SPETTACOLO LIMITE REDDITO: potranno chiedere l'indennità anche i lavoratori dello spettacolo purché abbiano versato nel 2019 almeno 30 contributi giornalieri e non abbiano avuto un reddito superiore a 50.000 euro. (Giornale di Sicilia)

Potranno chiedere l'indennità anche i(Pin, Spid, Carta di identità elettronica e Carta dei servizi oltre al Contact center) ma sarà possibile accedere a una richiesta di Pin semplificata. (Il Messaggero)

Le domande potranno essere inviate anche nei giorni successivi al 1° aprile, collegandosi al sito e cliccando sul banner dedicato che compare sulla Home page. L’Inps fornisce le istruzioni sui requisiti richiesti per ottenere l’indennità e sulla modalità di richiesta con la circolare n. (Certa stampa)

Bonus 600 euro Professionisti e automi Casse, firmato il DM:. Coronavirus ultime notizie: la ministra Catalfo ha confermato che il Bonus 600 euro a marzo ci sarà anche per i Professionisti e autonomi iscritti alle Casse di previdenza obbligatoria. (The Italian Times)

“Rispetto alle notizie di stampa su 600 € autonomi, la dizione è presente in tutti gli articoli del #curaitalia e nelle circolari #INPS. Le procedure di domanda saranno online a partire dal primo aprile. (StatoQuotidiano.it)