Internazionali tennis, il programma di martedì 7 maggio: Passaro-Ajdukovic alle 10. Sinner al Foro Italico alle 16

ilmessaggero.it SPORT

Dopo il sorteggio, si inizia a giocare. I big non saranno subito in campo, ma il programma degli Internazionali BNL d'Italia inizia subito ad essere interessante. Assorbita, forse, l'assenza di Sinner (che sarà comunque presente per un firma copie alle 16) - ieri in conferenza c'è stato Matteo Berrettini - si pensa al campo. Martedì è la giornata di Rafa Nadal, che alle 16 risponderà alle domande dei giornalisti. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante l'assenza dell'idolo azzurro Jannik Sinner, sbaglia chi pensa che per i tifosi italiani gli Internazionali BNL 2024 siano meno attraenti del previsto, visto che tanti giocatori e giocatrici tricolori puntano a far bene nel torneo più amato del nostro Paese. (ilmessaggero.it)

Per Sonego , invece, primo turno contro Lajovic, mentre Fognini se la vedrà con Evans e Arnaldi con Machac. Esordio tutto azzurro per Matteo Berrettini che al primo turno affronterà Stefano Napolitano . (Gazzetta del Sud)

La primavera romana si prepara ad accogliere l’81esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia, che quest’anno si svolge dal 6 al 19 maggio sempre al Foro Italico. Un evento che ogni volta attrae tantissimi appassionati da tutta la nazione e anche dall’estero, ansiosi di vedere sulla terra rossa i loro campioni. (Puntarella Rossa)

Gli Internazionali d’Italia 2024 di tennis vedranno scattare domani, mercoledì 8 maggio, il tabellone maschile, ed un match sarà visibile in chiaro: la RAI, infatti, per il 2024 ed il 2025 ha acquisito i diritti per trasmettere in diretta tv in chiaro ed in streaming gratuito un match al giorno del torneo di singolare maschile fino alla finale compresa, e la finale del torneo di singolare femminile o, in alternativa. (OA Sport)

Gli Internazionali Roma di tennis inizieranno mercoledì 8 maggio con gli incontri del primo turno: saranno trasmessi in diretta da Sky Sport e in streaming su NOW. (Punto Informatico)

Matteo Berrettini, dopo aver saltato per infortunio le ultime due edizioni, sarà al via degli Internazionali d’Italia 2024. Nel torneo di casa, Matteo vorrà assaporare le sensazioni di un tempo e si augura di compiere un bel percorso. (OA Sport)