Bitcoin non è più sinonimo di criptovaluta

L'Ora Quotidiano ECONOMIA

Bitcoin non è più l'unico fattore trainante del settore delle criptovalute. Le altcoin, le altre valute digitali, iniziano ad essere valutate singolarmente, anche da soggetti istituzionali. (L'Ora Quotidiano)

Su altre testate

Continua il rialzo complessivo del settore delle criptovalute. (L'Ora Quotidiano)

Meno famosa ma con tanti punti di forza: si chiama Litecoin, ed è una criptovaluta che si presenta come valida alternativa a Bitcoin. (Digitalic)

Non si osserva più la forte volatilità a cui ci eravamo abituati lo scorso anno; si tratta più di movimenti lenti e costanti in qualsiasi direzione, in linea con il trend generale (FX Empire Italy)

Penso che i pullback a breve termine potrebbero continuare a coinvolgere gli acquirenti, a meno che non scendiamo al di sotto della significativa barriera… (FX Empire Italy)

Giovedì, Bitcoin ha guadagnato l'1,33%, dopo il guadagno del 3,56% di mercoledì, chiudendo la giornata a 8,281$, una performance poco brillante rispetto ai (FX Empire Italy)

I mercati del Bitcoin continuano a muoversi lateralmente, con l'intento di provare a creare un momento sufficiente per muoversi in rialzo. (FX Empire Italy)