Calendari a confronto, ecco come Olympiakos e Fiorentina arriveranno ad Atene. Per i greci tre partite di fuoco, ma anche molti più giorni per preparare la finale

fiorentinanews.com SPORT

La data segnata sul calendario è una sola: mercoledì 29 maggio, giorno in cui la Fiorentina si giocherà ad Atene la Conference League contro l'Olympiakos. Poco meno di tre settimane e un calendario, quello delle due squadre, diverso sotto vari punti di vista. Il programma dell'Olympiakos L'Olympiakos ha un programma di fuoco: PAOK, AEK Atene e Panathinaikos, ovvero le prime tre della classifica. Includendo anche Jovetic e compagni, ci sono quattro squadre raccolte in cinque punti ed è quindi naturale che in queste tre partite si deciderà il campionato (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Saranno messi in vendita da lunedì 13 maggio i biglietti per la finale di Conference League che il 29 maggio vedrà impegnata la Fiorentina contro l'Olympiacos allo stadio Agia Sophia di Atene alle 22 ora locale (21 ora italiana). (Il Mattino di Padova)

Anche dopo il nostro secondo gol ero in ansia, temevo che potessimo subire la rete che avrebbe riaperto la sfida. Dopo aver guidato il Siviglia alla conquista dell'Europa League, José Luis Mendilibar sogna un clamoroso successo in Conference alla guida dell'Olympiacos. (Napoli Magazine)

Contestualmente scatterà la caccia al biglietto. Anche (in alcuni casi) a qualsiasi costo. (LA NAZIONE)

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Il portiere dell'Olympiakos Kostas Tzolakis ha parlato a Cosmote TV del passaggio in finale di Conference League, parlando anche di Fiorentina, avversario ad Atene del club greco: (fiorentinanews.com)

L'Aston Villa del re di coppe Unai Emery è il principale candidato ad aggiudicarsi la vittoria finale. Chi vince la Conference? (data: 15 marzo 2024) (Viola News)