Barsanti (Difendere Lucca) torna a incontrare i cittadini di Pozzuolo - Luccaindiretta

LuccaInDiretta ECONOMIA

Questo Comune non solo ha perso di vista il bene comune, ma fa anche figli e figliastri”

“Parlerò con i cittadini e spiegherò in un diretta Facebook in cosa consiste la privatizzazione di una via concessa dal Comune a discapito della collettività”, scrive Barsanti.

Continuano gli appuntamenti sul territorio del consigliere comunale Fabio Barsanti (Difendere Lucca).

“L’amministrazione non è riuscita a spiegare quale sia il bene pubblico che possa aver motivato la privatizzazione della strada. (LuccaInDiretta)

Ne parlano anche altre fonti

“A nome di tutta la famiglia – si legge nella loro lettera – ringraziamo gli amici e tutta la città che con intenso affetto ha accolto la scomparsa di nostro padre. È stato un calore travolgente e nella dimensione inaspettato, ma indimenticabile“. (LuccaInDiretta)

Poco prima il ragazzo, apparentemente senza alcun motivo, avrebbe in un primo momento colpito al volto il cameriere. A seguito delle Indagini della Squadra Mobile è stato individuato ed identificato l’autore del gesto e deferito alla locale A. (LA NAZIONE)

Non sono riusciti a trovare alcun motivo per giustificare il suo improvviso accanimento nei confronti di un cameriere dell’hotel La corte degli angeli, in via degli angeli a Lucca. Secondo quanto ricostruito erano circa le 23,35 quando il giovane, di origini magrebine, si è avvicinato all’ingresso dell’albero, danneggiando la vetrina. (LuccaInDiretta)

Sono 555 i casi positivi notificati in Toscana, ma residenti in altre regioni Gli attualmente positivi sono oggi 26556, -0,9% rispetto a ieri. (LuccaInDiretta)

Lo sostengono Alberto Baccini e Francesco Colucci di Italia Viva. #NONmetterledaparte’ – per il rilancio del sistema Paese, partendo dalle città d’arte che più stanno subendo gli effetti del blocco del turismo internazionale, e Lucca che fa? (LA NAZIONE)

Il fatto è accaduto alla Corte degli Angeli, in via degli Angeli a Lucca. Dopo essersi momentaneamente allontanato, è ritornato e, in più battute, prima con una fioriera poi con una sedia, ha danneggiato la vetrina lato ristorazione dell’hotel, incrinandola. (NoiTV - La vostra televisione)