Cagliari, coniugi pensionati uccisi a colpi di bastone: si cerca figlio adottivo

Adnkronos INTERNO

Potrebbe essere una rapina degenerata all'origine del duplice omicidio dei due coniugi di Settimo San Pietro, nell'hinterland di Cagliari, scoperto stamani da un cognato della coppia, insospettito dal silenzio delle due vittime, Giuseppe Diana di 68 ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

E’ terminata la fuga di Igor Diana, 28 anni, il figlio dei coniugi Giuseppe Diana, 67 anni, e Luciana Corgiolu, 62 anni, massacrati a bastonate e finiti a coltellate nella loro abitazione al numero 13 di via Copernico, a Settimo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Durante la notte è stato sentito dal magistrato nell'ospedale di Iglesias dove è stato ricoverato dopo essere stato ferito durante le ... (Il Messaggero)

Igor Diana, 28 anni, il figlio adottivo dei ... (Blitz quotidiano)

È durata 35 ore la fuga di Igor Diana, 28 anni, il figlio dei coniugi Giuseppe Diana, 67 anni, e Luciana Corgiolu, di 62, massacrati a bastonate e finiti a coltellate nella loro abitazione al numero 13 di via Copernico, a Settimo San Pietro, in ... (Il Messaggero)

Ora lo stanno portando in Questura.... È finita la fuga di Igor Diana, il 28enne di origine russa figlio adottivo della coppia uccisa in casa a Settimo San Pietro (Cagliari). (La Stampa)

Potevano farlo quando era solo""Mio marito e mio figlio hanno subito diverse intimidazioni. Lettere, sia quando stavamo a Bologna sia a Palermo, minacciavano lui e mio figlio di morte. (Nuovo Sud)