EURO 2016 – Day #11: Galles, clamoroso sorpasso sui cugini inglesi. Ma con Bale non vale

SalentoSport SPORT

Entrati ormai appieno nel momento-clou dei verdetti finali relativi alla fase a gironi, gli Europei di Francia si confermano, giorno dopo giorno, emozionanti (nonostante i gol non fiocchino come gli schiaffoni tra hooligans) e ricchi di sorprese. Una ... (SalentoSport)

La notizia riportata su altri giornali

Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2016. Gli uomini di Hodgson, dopo una brutta partita, trovano lo stesso la qualificazione come seconda forza. (Quotidiano.net)

Quest'anno per la prima volta le nazioni partecipanti sono 24 anziché 16 come nelle passate edizioni e i gironi eliminatori sono passati da quattro a ... (SuperNews)

Basta dire Galles e ... La vittoria contro la Russia e la qualificazione agli ottavi hanno messo in evidenza una delle più grandi qualità del Galles: la forza di un collettivo che non dipende solo dal fuoriclasse del Real Madrid. (UEFA.com)

Questi i verdetti del girone B, al termine delle ultime due sfide giocate. A Saint Etienne è finita 0-0 Slovacchia-Inghilterra; a Tolosa il ... (La Stampa)

(ANSA) - ST. ETIENNE, 20 GIU - (ANSA) - L'Inghilterra si è qualificata per gli ottavi di finale di Euro 2016 pareggiando 0-0 con la Slovacchia, risultato che colloca la nazionale di Hodgson al secondo posto del gruppo B, con 5 punti. (Tuttosport)

Ottavi di finale conquistati a distanza di 58 anni dall'unico grande torneo giocato dalla nazionale. Era il 1958 quando a Cardiff esultarono per i loro calciatori, capaci di raggiungere i quarti della Coppa del Mondo. (Il Fatto Quotidiano)