Secondo gli Stati Uniti, l'Isis perde territori ed è ormai sulla difensiva in Siria e Iraq

TPI ESTERI

L'inviato speciale degli Stati Uniti per la coalizione internazionale anti-Isis, Brett McGurk. Credit: Reuters. L'inviato speciale degli Stati Uniti per la coalizione internazionale anti-Isis, Brett McGurk, ha dichiarato che “gli estremisti dell'Isis ... (TPI)

Ne parlano anche altri giornali

Ventisette morti negli attacchi contro il gruppo Stato islamico nel nord della Siria. Le forze turche e della coalizione guidata dagli Stati Uniti hanno colpito obiettivi legati al gruppo jihadista a nord di Aleppo, uccidendo 27 miliziani. (Internazionale)

Lo ha affermato il rappresentante del presidente americano Brett McGurk ... Amman, 15 mag. (askanews)

STATO ISLAMICO-Raqqa. Nonostante i bombardamenti e gli attacchi via terra in Siria, Iraq, Yemen, Egitto e ora Libia, ISIS continua a colpire nei territori che considera di "proprietà" e ne diffonde la brutalità attraverso la sua propaganda ... (agccommunication)

dallo Yemen, all' Iraq alla Siria. Nuova ondata di violenza del sedicente Stato islamico in tutta l'area mediorientale. (Radio Vaticana)

Rivendicazione dell'IsisRiprendono i lavori nell'impianto di gas naturale preso d'assalto domenica. 0. (Corriere della Sera)

Lo Stato Islamico ha perso il 45 per cento dei territori che una volta controllava in Iraq. E i terroristi uccisi adesso sono più di 25mila. (Today)