Geolier all'Università: "Su Napoli tanti pregiudizi"

Geolier all'Università: "Su Napoli tanti pregiudizi" "Non posso insegnare nulla a nessuno. Ho mille ansie e mille paure come le avete voi" Accolto dagli applausi dell'aula magna dell'Università Federico II, Emanuele Palumbo, in arte Geolier , ha fatto il suo ingresso nell'ateneo con sede a Scampia. Maglione blu e cappello rosso con visiera in testa, Geolier si è subito sottoposto alle domande degli studenti in sala, circa 500, anche se l'aula non è del tutto piena. (Ottopagine)

Su altre testate

A due passi da Secondigliano e dal quartiere Gescal dove è cresciuto e dove vive. È il giorno di Geolier alla Federico II di Napoli, precisamente nel polo universitario di Scampia. (Corriere)

Maglione blu e cappellino rosso con visiera in testa, Geolier si è subito sottoposto alle domande degli studenti in sala, circa 500, anche se l'aula non è del tutto piena. "Sono felice - l'esordio - mi sento anche onorato di stare qui tra voi. (La Gazzetta di Mantova)

La polemica È il fenomeno musicale del momento, si chiama Geolier ed è nato a Secondigliano. È il re del rap neomelodico che, dopo i record inanellati su Spotify, continua a scalare le classifiche a seguito dell’apparizione a Sanremo. (LaC news24)

L'altro giorno, infatti, proprio in un incontro con gli studenti di una scuola, il procuratore di Napoli Nicola Gratteri ha avuto parole dure per questa iniziativa, sottolineando che all'università si dovrebbero portare «solo eccellenze, modelli di vita per la formazione dei ragazzi. (leggo.it)

Geolier alla Federico II di Napoli: nella sede di Scampia l’incontro con gli studenti Racconterà se stesso e le tappe della sua carriera (Dire)

Lo scrittore Roberto Saviano è d'accordo con l'invito dell'Università Federico II ad Emanuele Palumbo, il rapper Geolier, chiamato nell'Ateneo, nella sede di Scampia a parlare della sua vita, della sua esperienza. (Fanpage.it)