Euro2020, parola agli esperti: ecco come andranno gli Europei secondo giornalisti e opinionisti. Per il 61% l’Italia arriva in semifinale

SuperNews SPORT

Secondo me è una squadra da prendere con le molle”. Francesco Repice: “Spero proprio l’Italia di Mancini”. Zbigniew Boniek: “L’Ucraina.

Secondo me potrà fare un Europeo interessante”. Fulvio Collovati: “Magari la Turchia con Calhanoglou e compagni”. Paolo Condò: “Secondo me non ci sarà una sorpresa ai livelli di Islanda o Galles, come accaduto negli ultimi Europei.

E poi attenzione alla Germania, nazionale in fase di ricostruzione che non partendo da favorita potrebbe far valere la sua immensa tradizione“

Quella che vedo è un’Italia da final four”. (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Sensi rispose dicendo che Totti era come un figlio per lui e che non l'avrebbe mai ceduto. Anche nel 2005 c'è stato un altro tentativo, e anche questa volta non c'è stato il lieto fine (ForzaRoma.info)

Ma poi alla fine avete vinto l'Europeo?". Immediata la risposta (scherzosa) di Clarence Seedorf che quel giorno era in campo: "Ti pensavo più simpatico. (TUTTO mercato WEB)

L’ex capitano della Roma ha vestito sempre e solo la maglia capitolina, ma le offerte non sono mai mancate, anzi. A tal proposito AS pubblica un’undici dei rimpianti del Real Madrid, ovvero giocatori entrati in orbita madrilena, ma che non sono di fatto mai arrivati. (RomaNews)